Merenda in lingua!

Ogni primo venerdì del mese, a partire dal mese di marzo, si potrà godere di un’iniziativa del tutto nuova ed innovativa: la merenda in lingua.

L’Aula Magna del Collegio accoglierà studenti delle scuole medie di Como e provincia, che, insieme agli alunni del Collegio, discuteranno in lingua inglese, spagnola e tedesca, riguardo a tematiche di vario tipo (dal contrasto crescente tra mondo virituale e mondo reale alla comunicazione non verbale, dalla dipendenza dal lavoro al cinema come riflesso di noi stessi e della società che ci circonda). Il tutto sarà accompagnato da una buona fetta di torta ed una tazza di tè.

Date e orari incontri: 2 marzo, 6 aprile e 4 maggio ore 16.00 presso l’Aula Magna del Collegio Gallio di Como.