VACANZA STUDIO A DUBLINO
16 – 30 Luglio

Il programma combina un corso in lingua inglese di Irish Culture and Communication English (15 hours), con workshops e visite specifiche nel settore del lavoro e della sostenibilità ambientale. Il corso di lingua in classe sarà integrato con Job hunting/clubs lessons con focus su scrittura di una lettera formale, c.vitae, cover letter, preparazione di una job interview e con classi inerenti le visite in oggetto.

Alla fine della prima settimana verranno certificate 40 ore di alternanza scuola lavoro comprensive di lezioni in classe, visite nelle aziende o realtà a tema con le lezioni, workshop pomeridiani. Nella seconda settimana gli studenti saranno inseriti da lunedì al venerdì in negozio o charity shop per un totale di 40 ore.

La somma delle ore delle due settimane sarà di 80 ore certificate ASL.

Scarica file   Domanda d'iscrizione
Scarica file   Presentazione soggiorno Dublino