La scuola Primaria Gallio si qualifica
  • Per la considerazione degli alunni quali protagonisti della propria crescita, guidati nel loro percorso da insegnanti di provata esperienza.
  • Per la formazione dei piccoli scolari attraverso la conoscenza del reale che li circonda, della diversità di persone e della pluralità di culture.
  • Per promuovere la sensibilità, il rispetto, l'integrazione e la solidarietà
  • Per la particolare cura della lingua inglese

Nella nostra scuola primaria gli alunni sono impegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 8.25 alle 16.00, per 27 ore obbligatorie a cui si aggiungono 3 ore facoltative-opzionali (giovedì e venerdì).

E' possibile la presenza in collegio a partire dalle ore 7.30, e così pure la permanenza fino alle ore 17.30, assistiti durante il tempo ricreativo e di studio.

Gli alunni possono usufruire della mensa interna che confeziona il vitto quotidianamente, secondo le tabelle fornite dall'ASL.
Vai al dettaglio Offerta formativa d'istituto
Obiettivi, quadro orario Vai al dettaglio
Vai al dettaglio Mensa
Menu primavera-estate Vai al dettaglio