La didattica a distanza della Scuola Secondaria di 2^ grado

Ecco a voi alcuni esempi dei lavori realizzati dai nostri studenti della scuola secondaria di secondo grado in tempo di lockdown e di coronavirus.

• I ragazzi della terza quadriennale (indirizzo scientifico) ci parlano di Ovidio!

Metamorfosi: le letture

• La prima quadriennale alle prese con il contest: “Rappresenta una scena tratta dai Promessi Sposi”, perchè insegnamento e creatività vanno di pari passo!

Don Rodrigo

I medici e la peste

L’incontro di Don Abbondio con i Bravi: Don Abbondio, Don Abbondio_1, I bravi, L’incontro

• Incontro tra la classe quarta quadriennale e la Dott.ssa Laura Pandolfi, ricercatrice in ambito pneumologico al San Matteo di Pavia