LICEI: soggiorni di istruzione all’estero e unità di apprendimento

Gent. mi Genitori,

negli allegati troverete le proposte di soggiorni d’istruzione all’estero per l’anno scolastico 2018-2019.

– Grecia classica         6-11 novembre           classi: I, II e III quadriennale

– Andalucia                5-10 novembre           classi: IV quadriennale, V classico, V linguistico, Quinte scientifico

– I soggiorni di Dublino ( 10 – 17 marzo 2018) sono riservati alle classi terze e quarte, perché consentono di capitalizzare ore per alternanza scuola-lavoro.

– Per il periodo estivo segnalo il soggiorno a Bury St. Edmunds è aperto a tutti gli studenti che desiderino trascorrere un periodo di approfondimento della lingua inglese e/o continuare a collezionare ore di alternanza scuola lavoro.

Como, 20.09.2018

Luigi Croserio