Facciamo Fuori l’Oratorio, la serata con Alberto Pellai al Gallio
L’auditorium nel nostro Collegio Gallio ospita questa sera il noto scrittore, psicoterapeuta e ricercatore Alberto Pellai
Como, 3 febbraio 2025
L’auditorium nel nostro Collegio Gallio ospita questa sera, lunedì 3 febbraio 2025 il noto scrittore, psicoterapeuta e ricercatore Alberto Pellai per “Facciamo Fuori l’Oratorio”, la proposta formativa elaborata dalla Pastorale giovanile diocesana, che ha l’obiettivo di offrire “spunti e linee di riflessione per vita degli oratori, raccogliendo le sfide educative dell’oggi”. Il Focus scelto per il 2025 è “La cura educativa”.
Il primo incontro dell’iniziativa è davvero da non perdere. Alberto Pellai, già Medaglia d’argento al merito in Sanità Pubblica, tra i massimi esperti di tematiche dell’età evolutiva è autore di decine di pubblicazioni di successo. Le sue conferenze, anche nel passato nella città di Como sono sempre molto seguite, così come i suoi interventi sui media. Nel 2020 ha vinto il Premio Internazionale di Letteratura Città di Como con il romanzo Sono Francesco che attualizza il carisma di San Francesco D'Assisi.