Guin e Binda al Gallio con “L’irriverente” presenta Ceriani

Appuntamento con il libro e con tanti personaggi che hanno contribuito a scrivere pagine della storia di Como giovedì 16 maggio alle 18.30

Como, 14 maggio 2024

Appuntamento con il libro e con tanti personaggi che hanno contribuito a scrivere pagine della storia di Como giovedì 16 maggio alle 18.30 nell’Aula Magna del Collegio Gallio.

Il giornalista e scrittore del Lago di Como, Giuseppe Guin presenta infatti il suo ultimo libro “L'irriverente - Quattrocento domande a Nini Binda” ovvero una confessione senza veli sulla vita di un uomo e la sua città, Como. Il libro viene dato alle stampe in occasione dei novant’anni di Binda, imprenditore, campione di motonautica ex assessore, filantropo innamorato e critico della sua Como. "A novant'anni posso anche permettermi di essere irriverente" dice Binda. Presenta il libro il giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi de Le Provincia. L’ingresso à libero. Partecipano alla presentazione alcuni personaggi comaschi che hanno scritto le postfazioni dell’opera: Sergio Gaddi, Graziano Brenna, Paola Mascolo, Chicco Gelpi, Sergio Arcellaschi e Daniele Roncoroni.

Open day permanente

Ultime news

Pontificio Collegio Gallio

Via Tolomeo Gallio 1
22100 Como
info@collegiogallio.it

+39 031 269302

C.F. e P.IVA: 03145110155

Facebook